Benvenuto nel sito di emuse!
@emusebooks

Be the bee body be boom – Est East

32,00

(bidibibodibibu)
di Sara Munari

Nel portfolio fotografico Be the bee body be boom (bidibibodibibu)Sara Munari si è ispirata alle favole del folklore e alle leggende urbane che soffiano sui paesi dell’Europa dell’Est.

 “L’Est Europa offre uno scenario ai miei occhi impermeabile, un pianeta in cui è difficile camminare leggeri, il fascino spettrale da cui è avvolta, dove convivono tristezza, bellezza e stravaganza: un grottesco simulacro della condizione umana.  A est, in molti dei paesi che ho visitato, non ho trovato atmosfere  particolarmente familiari”, afferma Sara Munari di Be the bee body be boom che contempla il suo immaginario, accumulato durante i numerosi  viaggi in Est Europa e che è stato definito “visionario”,  “stregato e coerente”,  “magico”.

Questo volume contiene il portfolio completo, 107 fotografie in bianco e nero e riconsegna questa magia in punta di piedi.

Guarda il video della versione cartacea qui.

 

Formati disponibili su Amazon: copertina flessibile, kindle

Categorie: , , Tag: ID libro: 1425

Informazioni aggiuntive

Pagine

128

Data di pubblicazione

Seconda edizione: Novembre 2018

Formato

copertina rigida Italiano, copertina flessibile Italiano, ebook (epub) Italiano, kindle (mobi) Italiano, ebook (epub) English, kindle (mobi) English

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Be the bee body be boom – Est East”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *