Benvenuto nel sito di emuse!
@emusebooks

Caccia ai tesori della provincia di Lecco

16,00

Guida per piccoli viaggiatori
Anna Sala e Maria Michela

«Ciao, mi chiamo Alessandro, sono un bambino di 8 anni e vivo nella città di Lecco. Amo la mia città e tutto ciò che ci sta intorno, così ho deciso di raccontarvi i posti che più mi piacciono e accompagnarvi in una avventurosa caccia al tesoro!».

Ecco, comincia così Caccia ai tesori della provincia di Lecco, una guida per visitare Lecco con i bambiniViaggiare è uno dei modi migliori per conoscere nuove storie e nuovi luoghi, per incontrare personaggi del passato, tradizioni e opere d’arte, con questa guida potrete costruire itinerari adatti ai gusti dei bambini e alle loro curiosità, guidati da Alessandro, un bambino curioso e instancabile che ama conoscere e camminare, che vi porterà a spasso per luoghi ricchi di storia e di bellezze naturali che potrete visitare con i bambini.

La Guida ai tesori di Lecco ha una versione cartacea e una digitale interattiva per informare piccoli viaggiatori e piccole viaggiatrici sulle possibilità che il territorio della provincia di Lecco può offrire: storia, curiosità e divertimento.

Le diverse sezioni sono arricchite da approfondimenti per costruire il proprio itinerario e da utili informazioni pratiche in tempo reale.

Buon viaggio!

 

Formato disponibile su Amazon: copertina flessibile, kindle 

Categorie: , , Tag: , ID libro: 1448

Informazioni aggiuntive

Formato

copertina flessibile (carta), ebook (epub), kindle (mobi)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Caccia ai tesori della provincia di Lecco”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.