Benvenuto nel sito di emuse!
@emusebooks

Milano Mia

22,00

Dietro i riflettori
di Giulia Bellezza

Giulia Bellezza, attraverso un progetto di ricerca inedito sulla città di Milano durato tre anni e grazie alla collaborazione con Amsa, Atm, Carabinieri, Croce Rosa Celeste, Naga, Polizia Locale, Vigili del Fuoco ha documentato l’impegno quotidiano di queste istituzioni che lavorano lontano dalla ribalta, dietro i riflettori e rendono la città più efficiente, sicura, pulita e accogliente.

Un centinaio di immagini che ritraggono Milano e il lavoro dietro le quinte necessario affinché funzionino gli ingranaggi che la rendono una delle città più moderne d’Europa.

Un impegno fotografico che celebra, allo stesso tempo, il lavoro delle centinaia di lavoratori che si danno da fare perché quel grande, complesso, terribile e generoso organismo che è Milano, continui a vivere e crescere.

“Milano è una città bellissima e io ho cercato di capire cosa c’è dietro a questa bellezza. Di svelare gli ingranaggi di un meccanismo che le permette ogni giorno di funzionare e a milioni di persone di viverla.”

– Giulia Bellezza

La pubblicazione è stata realizzata nell’ambito di Milano Photoweek 2018 in collaborazione con AMSA, ATM, Carabinieri, Croce Rosa Celeste, NAGA, Vigili del Fuoco, Polizia Locale e con il sostegno del Comune di Milano e di Municipio SEI.

 

Formati disponibili su Amazon: copertina flessibile

COD: 978-88-98461-98-1 Categorie: , Tag: ID libro: 255

Informazioni aggiuntive

Formato

copertina flessibile (carta)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Milano Mia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.